Arriva la Fiat 500X mild Hybrid. L'Italia resta al centro del piano di FCA e ci sarà la piena occupazione. Il diesel rimarrà più di quanto aveva prefigurato Sergio Marchionne

Arriva la Fiat 500X mild Hybrid. L'Italia resta al centro del piano di FCA e ci sarà la piena occupazione. Il diesel rimarrà più di quanto aveva prefigurato Sergio Marchionne


Arriva la Fiat 500X mild Hybrid. L'Italia resta al centro del piano di FCA e ci sarà la piena occupazione. Il diesel rimarrà più di quanto aveva prefigurato Sergio Marchionne

Posted: 29 Nov 2018 08:40 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Arriva la Fiat 500X mild Hybrid. L'Italia resta al centro del piano di FCA e ci sarà la piena occupazione. Il diesel rimarrà più di quanto aveva prefigurato Sergio Marchionne di website Batlax Auto.

Fiat Panda MHEV: Clicca Qui

Degli 8,5 miliardi di investimenti destinati all'intera regione Emea, cinque saranno destinati all'Italia.
Le prime parole di Gorlier. "L'Italia resta al centro del piano di FCA. Il primo step, assolutamente funzionale alla nostra strategia, è dotare tutti gli stabilimenti italiani di piattaforme comuni, flessibili ed elettrificate. L'abbiamo già fatto con la Renegade ibrida a Melfi, ora tocca alla prima piattaforma 100% elettrica a Mirafiori".

Nuova Fiat 500 elettrica (1° trimestre 2020): Mirafiori
Fiat Panda mild hybrid: Pomigliano dove viene confermata la prossima generazione della Panda
Alfa Romeo UV Compatto (fine 2020): Pomigliano
Jeep Compass: Melfi
Jeep Compass PHEV: Melfi
Jeep Renegade PHEV: Melfi
Fiat 500X mild hybrid: Melfi

In totale saranno 13 le novità Italiane, queste sono solo le prime ufficializzate

Novità anche per Maserati. la Suv media, conosciuta come "Levantina", verrà prodotta a Cassino utilizzando la piattaforma Giorgio già industrializzata per la Giulia e la Stelvio. Le due Alfa riceveranno la tecnologia plug-in (condivisa proprio con la D-Suv Maserati) in occasione del restyling. Fugati i timori per il futuro dello storico impianto di Modena: la fabbrica emiliana produrrà l'erede della GranTurismo (e verosimilmente anche la derivata GranCabrio), mantenendo la vocazione per le cosiddette "specialty" dei due marchi. Capitolo Levante: come anticipato da Quattroruote, la tecnologia plug-in arriverà sul restyling del modello. Stesso discorso per le due berline di Grugliasco: Ghibli e Levante riceveranno la variante ibrida alla spina con l'aggiornamento di metà carriera.

Al contrario di quanto prefigurato da Sergio Marchionne, l'addio ai motori diesel è stato rinviato a data da destinarsi. Per quanto riguarda la famiglia dei motori turbobenzina Firefly 1.0 e 1.3, per cui è prevista anche un'applicazione mild hybrid (per esempio sulla 500X), Gorlier ha annunciato la creazione di una nuova linea nell'impianto molisano di Termoli. Dei tredici nuovi modelli o restyling annunciati, dodici adotteranno l'ibrido, mild o plug-in.

Gli interventi previsti su veicoli e motori utilizzeranno la capacità produttiva esistente e garantiranno la piena occupazione negli impianti italiani. "Mirafiori rappresenterá la prima installazione della piattaforma full Bev che sará applicata sulla nuova Fiat 500 e che potrá essere utilizzata per altri modelli a livello globale. Ulteriori investimenti sui brand Jeep, Alfa Romeo e Fiat porteranno benefici derivanti dall'utilizzo della capacitá produttiva esistente, dalle economie di scala e dalle efficienze sugli acquisti conseguenti all'utilizzo di un'architettura comune e dello stesso sistema Plug-in hybrid electric (Phev). Il tutto preservando i tratti caratteristici dei diversi brand", ha spiegato il sindacati il ceo di FCA Mike Manley.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2G0LyGv, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

1968 -- the Mercedes-Benz W 114, 250 C and 250 CE models were Introduced

Posted: 29 Nov 2018 06:16 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul 1968 -- the Mercedes-Benz W 114, 250 C and 250 CE models were Introduced di website Batlax Auto.

Below is taken from a M-B news release. The English has some rough spots, particularly related to the use of the present instead of past tense.  Useful material, however. I did a bit of editing but not completely.

Mercedes-Benz 280 C or 280 CE of the 114 model series, side view left, photo from 1971.


In November 1968, Mercedes-Benz unveiled the 114 model series coupés. In addition to the 250 C with the then most powerful sedan engine, the 250 CE was also available, whose six-cylinder injection engine is reserved for the coupés. The two-door long-distance vehicles round off the top end of the "Stroke Eight" model range. Today, the coupés are among the sought-after classics on offer from Mercedes-Benz Classic. The premiere 50 years ago marked the starting point of the history of coupés in the upper mid-range series by Mercedes-Benz.
Stuttgart. Mercedes-Benz set a benchmark for elegance 50 years ago, right in the middle of the 1968 revolution: in January 1968, the "Stroke Eight" sedans of the 115 and 114 model series set new stylistic and technical standards. Now, the coupés of the 114 model series round off the top end of the model range of this first independent upper mid-range series by Mercedes-Benz and establish the tradition of today's Mercedes-Benz E-Class coupés. The third "Stroke Eight" body variant to follow in December 1968 were the saloons with a long wheelbase and, later on, chassis for special-purpose bodies.
The experts were impressed by the two-door long-distance vehicle with its high-quality interior equipment, including carpeting and elegant wood veneer on the dashboard. Trade magazine Auto Motor und Sport stated: "The coupé also provides the level of comfort missing from the saloon. A touch of luxury is offered in a functional package at an acceptable price."
Technically, the coupé closely resembles the saloon. Its design, however, clearly sets the sporty-elegant touring car apart from the four-door model: the front and rear windows were flatter than those of the saloon and, together with the roofline, which is 45 millimeters lower, created a dynamic silhouette. There were also frameless and fully retractable side windows at the front and rear. Removing the B-pillar creates generous, open areas. The overall style is harmoniously rounded off by the bumper, which extends up to the rear wheel section.
By the end of production in August 1976, Mercedes-Benz had built a total of more than 67,000 "Stroke Eight" coupés of the 114 model series. The most successful model, with 21,787 units, is the 250 CE. The top-of-the-line model ─ the 280 CE ─ is built 11,518 times. Some 60 percent of the coupés are exported. Today, the coupés are among the most sought-after classics on offer from ALL TIME STARS, the Mercedes-Benz Classic dealer (https://www.mercedes-benz.com/de/mercedes-benz/classic/all-time-stars/).
From the standard bodywork to the "Stroke Eight" coupé
In 1968, Mercedes-Benz not only established the tradition of the E-Class coupés with those of the 114 model series, but also advanced the differentiation of the model range. After World War II, the Stuttgart-based brand initially opts to use standard bodies for passenger cars of the 180 (W 120) to 220 SE (W 128) model series. This means that many identical pressed parts can be shared, including windscreen frames, front doors and trunk ─ the basis for efficient production. The possibility of utilizing streamlined body construction techniques is applied to an even greater extent in the 110 and 111/112 model series, whereby the vehicle bodies resemble each other from the windscreen all the way back to the boot.
In 1960, Prof. Dr. Fritz Nallinger, head of development, proposed subdividing the passenger car model series into two areas. This is how the "Stroke Eight" model series family was created, named after the abbreviation "/8" for the year, it was unveiled as an independent, upper mid-range series (1968). The four-cylinder models are grouped as the 115 model series, whereas the six-cylinder variants form the 114 series and also lay the groundwork for a coupé. The contract for the development of the elegant two-door model based on the saloons was awarded on 11 December 1964. As early as 3 September 1965, Nallinger presented two coupé designs to the management board.
The fact that the "Stroke Eight" coupé, launched in November 1968, is positioned at the top of the family makes the choice of engines clear: from the saloons, Mercedes-Benz uses only the six-cylinder carburettor engine borrowed from the top 250 (96 kW/130 hp). The variant of the M 114 engine with Bosch D-Jetronic electronic fuel injection in the 250 CE (110 kW/150 hp) is reserved for the coupés. This more powerful variant quickly becomes the star of the new coupés. "Motor-Rundschau" as well as "auto motor und sport" measure a top speed of 198 km/h for the 250 CE, and "Automobil Revue" in Berne even measures 199 km/h. The car thus almost reached the magical mark of 200 km/h, which was still outstanding for passenger cars at the time. It goes without saying that Mercedes-Benz chose the Hockenheimring race track to present its coupés 50 years ago. Starting in 1969, the Mercedes-Benz 250 C with a 2.8-litre M 130 engine (96 kW/130 hp) with reduced output is offered for export to North America. From 1972 onwards, this engine becomes the standard for the 250 C, when Mercedes-Benz presents the new 280 C (118 kW/160 hp) and 280 CE (136 kW/185 hp) coupé models.
In 1973, Mercedes-Benz introduces the facelifted coupés of the upper mid-range series. The Stuttgart-based brand retains the 250 C, 280 C and 280 CE engines. All the more extensive are the other changes, some of which are borrowed from the SL and SLC sports cars. Here, the focus is on safety, which translates into movable outside mirrors that can be adjusted from the inside, dirt-repellent trim on the A-pillars and dirt-resistant tail lamps. As early as 1973, the coupés of the 114 model series are fitted with the four-spoke safety steering wheel from the S-Class, head restraints and automatic safety belts for the front seats as standard equipment. The simultaneously revised design includes elements of the S-Class 116 model series introduced in 1972, such as a low and wide radiator grille and a redesigned front apron.
The introduction of the 250 C and 250 CE models in late autumn 1968 marked the beginning of a success story that continues up to this day. The current E-Class coupé of the C 238 model series advances this excellent history by impressing with its wide range of models and regularly enjoying top sales numbers when it comes to new sports car registrations in Germany.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2RmYZBJ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

ARRIVA LA FIAT PANDA MHV. Incontro con le Organizzazioni Sindacali a Torino. Comunicato stampa ufficiale.

Posted: 29 Nov 2018 05:40 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul ARRIVA LA FIAT PANDA MHV. Incontro con le Organizzazioni Sindacali a Torino. Comunicato stampa ufficiale. di website Batlax Auto.

Investimenti focalizzati su motorizzazioni elettriche e ibride.
Prima installazione di una piattaforma small Battery Electric Vehicle (BEV) dedicata, con applicazione iniziale sulla nuova Fiat 500 BEV.
Significative sinergie derivanti dall'applicazione di motorizzazioni elettrificate su più modelli e dalla condivisione delle piattaforme.
Utilizzo ottimale degli stabilimenti e della capacità produttiva in Italia.

Si è tenuto oggi a Torino, nella palazzina di Mirafiori, l'incontro tra Fiat Chrysler Automobiles e le Organizzazioni Sindacali firmatarie del contratto collettivo applicato nel Gruppo per la presentazione delle missioni produttive degli stabilimenti italiani nell'ambito del piano industriale 2018-2022 presentato a Balocco nello scorso mese di giugno in occasione del Capital Markets Day.

In apertura dell'incontro, l'Amministratore Delegato di FCA, Mike Manley, ha dichiarato: "Mirafiori rappresenterà la prima installazione della piattaforma full BEV che sarà applicata sulla nuova Fiat 500 e che potrà essere utilizzata per altri modelli a livello globale. Ulteriori investimenti sui brand Jeep, Alfa Romeo e Fiat porteranno benefici derivanti dall'utilizzo della capacità produttiva esistente, dalle economie di scala e dalle efficienze sugli acquisti conseguenti all'utilizzo di un'architettura comune e dello stesso sistema Plug-in Hybrid Electric (PHEV). Il tutto preservando i tratti caratteristici dei diversi brand".

Il Chief Operating Officer della Regione EMEA, Pietro Gorlier, ha illustrato la realizzazione del piano industriale in Italia che prevede entro il periodo 2019-2021 il lancio di 13 nuovi modelli o restyling di modelli esistenti, nonché nuove motorizzazioni con impiego diffuso di tecnologia ibrida ed elettrica.

In particolare, Pietro Gorlier ha fornito ulteriori dettagli sugli investimenti più importanti che saranno lanciati nelle prossime settimane, tra cui la produzione della nuova 500 elettrica (BEV) a Mirafiori e la versione europea della Jeep Compass a Melfi, sulla stessa piattaforma e con la stessa tecnologia PHEV utilizzati per la Jeep Renegade. Sfruttando la stessa piattaforma e tecnologia PHEV saranno anche avviate le attività propedeutiche alla produzione di un nuovo UV compatto Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco, dove sarà anche prodotta una Fiat Panda MHV (Mild Hybrid Vehicle).

Gorlier ha infine annunciato anche un nuovo modulo produttivo a Termoli per i propulsori benzina FireFly 1.0 e 1.3 turbo, aspirati e ibridi.

Gli interventi previsti su veicoli e motori faranno leva sulla capacità produttiva esistente, garantendo una solida missione produttiva a tutti i siti italiani e il raggiungimento dell'obiettivo della piena occupazione.

Il totale degli investimenti in Italia ammonterà a più di 5 miliardi di euro per il periodo 2019-2021.

"Gli investimenti programmati in Italia nell'arco del Piano industriale, che sono incentrati sull'utilizzo di piattaforme comuni, flessibili ed elettrificate, serviranno a rinforzare l'orientamento del nostro footprint industriale in Italia verso i nostri marchi globali e i mercati internazionali", ha commentato Gorlier. "Partiremo nei prossimi mesi con un piano di formazione del personale incentrato proprio sulle tecnologie ibride ed elettriche. Sono convinto che insieme a tutti i nostri lavoratori saremo in grado di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati".




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2ADv9S6, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

In Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la Fiat 500 elettrica

Posted: 29 Nov 2018 05:40 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul In Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la Fiat 500 elettrica di website Batlax Auto.

Oltre cinque miliardi di investimenti nel periodo 2019-2021, tredici nuovi modelli o restyling negli impianti italiani, con la 500 elettirca che sarà prodotta a Mirafiori, e l'obiettivo della piena occupazione raggiunto al termine del piano. Sono questi i punti principali esposti oggi ai sindacati dall'amministratore delegato di Fca Mike Manley e dal responsabile delle attività europee Pietro Gorlier.
Nello stabilimento Fca di Pomigliano sarà prodotto il suv compatto dell'Alfa Romeo. Il modello affiancherà la Panda che continuerà a essere prodotta nello stabilimento campano. A Melfi, dove attualmente si fanno la 500X e la Jeep Renegade, saranno prodotte anche la Jeep Renegade ibrida plug-in e la Jeep Compass. A Cassino entro i prossimi 3 anni sarà prodotto un nuovo suv medio con marchio Maserati.   Nello stabilimento di Termoli sarà realizzata una nuova linea produttiva per realizzare i nuovi motori benzina Fire Fly 1.000, 1.300, turbo, aspirati e ibridi.

Gli investimenti programmati da Fca "in Italia nell'arco del piano industriale, che sono incentrati sull'utilizzo di piattaforme comuni, flessibili ed elettrificate, serviranno a rinforzare l'orientamento del nostro footprint industriale in italia verso i nostri marchi globali e i mercati internazionali", ha spiegato Gorlier. "Partiremo nei prossimi mesi con un piano di formazione del personale incentrato proprio sulle tecnologie ibride ed elettriche. Sono convinto che insieme a tutti i nostri lavoratori saremo in grado di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati", ha aggiunto.

Rinvio invece per l'addio al diesel. L'uscita prevista per il 2021, ha spiegato il segretario generale della Fim Marco Bentivogli, verrà quindi posticipato. A Pratola Serra verrà prodotta un'evoluzione degli attuali modelli realizzati.





Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2TXzOan, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nessun nuovo modello a Cassino ma...

Posted: 29 Nov 2018 04:30 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nessun nuovo modello a Cassino ma... di website Batlax Auto.

A Cassino, per il 2019, non è previsto nessun nuovo modello, ma andrà avanti lo sviluppo di quelli presenti. Quello cassinate è uno stabilimento premium nel quale vengono prodotti i gioielli di casa Alfa Romeo, ovvero Stelvio, Giulia e Giulietta.

Sono attesi i restyling di Giulietta e le versioni allungate di Stelvio e Giulia per il mercato cinese. Oltre alle versioni elettrificate.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Q1wdd3, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Alla Camera si torna parlare di Fca

Posted: 29 Nov 2018 04:01 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Alla Camera si torna parlare di Fca di website Batlax Auto.

Avviato in commissione Lavoro alla Camera l'esame di due risoluzioni, una a firma M5s, l'altra Pd, su iniziative per la salvaguardia dell'occupazione nel settore della produzione dei mezzi di trasporto e dei loro componenti, con particolare riguardo alla situazione del gruppo Fca.

Proporio in merito alle risoluzioni, Chiara Gribaudo, vicecapogruppo Pd alla Camera, ha chiesto alla presidenza di audire i vertici Fca per riferire sulle prospettive occupazionali e di sviluppo del gruppo automobilistico.





Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Rm7o8x, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

E' in corso a Torino l'incontro tra FCA e i sindacati

Posted: 29 Nov 2018 03:01 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul E' in corso a Torino l'incontro tra FCA e i sindacati di website Batlax Auto.

L'amministratore delegato di Fca, Mike Manley, è presente al tavolo con i sindacati, a Mirafiori. Con lui c'è il responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier. I nuovi vertici di Fca, che incontrano per la prima volta i sindacati, illustreranno il piano per gli stabilimenti italiani con i nuovi modelli e i tempi previsti per la loro entrata in produzione.
La delegazione della Fim è guidata dal segretario generale Marco Bentivogli e dal segretario nazionale Ferdinando Uliano, quella della Uilm dal numero uno, Rocco Palombella e dal responsabile auto Gianluca Ficco. Sono presenti anche la Fismic con il segretario generale Roberto Di Maulo, la Ugl Metalmeccanici e l'Associazione Quadri. La Fiom con la segretaria generale Francesca Re David e il responsabile Auto Michele De Palma incontrerà l'azienda il pomeriggio all'Unione Industriale.






Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2rdvjeU, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Live streaming platform NiMO TV comes to the Philippines

Posted: 29 Nov 2018 02:02 AM PST

Fiat 500L Pro

Posted: 29 Nov 2018 01:30 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat 500L Pro di website Batlax Auto.

Fiat 500L Pro abbina l'inconfondibile design Made in Italy con  le peculiarità dei prodotti Fiat Professional: ridotti costi di gestione, elevata ergonomia, emissioni e consumi contenuti, affidabilità e robustezza ai massimi livelli. Esclusivamente disponibile nella configurazione a 4 posti, la Fiat 500L Pro è la risposta ideale per il trasporto di merci e persone - omologata N1 direttamente in fabbrica - sia in ambito cittadino sia nell'impiego extraurbano.

Tra i punti di forza della vettura si segnala l'eccellente rapporto tra dimensioni esterne - 415 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza, 166 cm di altezza e 261 cm di passo - e spazio interno inteso sia come abitacolo sia come  bagagliaio: la sua capacità è di 400 litri che diventano 1.310 litri abbattendo i sedili posteriori.  Inoltre, sono più di 1.500 le  configurazioni possibili dello spazio interno: ad esempio, abbattendo il sedile anteriore passeggero e solo un sedile posteriore, il cliente può trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri. Infine, le operazioni di trasporto sono agevolate da una soglia di carico particolarmente bassa (670  millimetri).

Le City VAN di Fiat Professional comprendono anche la Panda VAN e la Tipo VAN Station Wagon.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2DR19FF, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Qubo in Europa cresce del +41,9%

Posted: 29 Nov 2018 01:25 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Qubo in Europa cresce del +41,9% di website Batlax Auto.


Fiat Qubo conferma tutte le caratteristiche che ne hanno decretato il successo. È infatti perfetto per l'utilizzo cittadino grazie alle dimensioni compatte che lo rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alla capienza e alla praticità degli interni. A ottobre, in Europa, le vendite del modello sono cresciute del +41,9%.

L'originale concept del modello combina una straordinaria modularità - ben 16 diverse configurazioni dei sedili - con la razionalità e la regolarità delle forme degli interni. Lo spazio fruibile risulta eccezionale per volumetria e flessibilità: la capacità del bagagliaio è di 330 litri ad altezza cappelliera (250 litri per la versione metano), con i sedili posteriori in posizione normale fino ad un  massimo di 2.500 litri (altezza al tetto, con i sedili posteriori rimossi). La vettura inoltre, con l'optional del sedile anteriore passeggero ripiegabile, è capace di accogliere oggetti lunghi fino a 2,5 metri. Un vero record considerato che la vettura è lunga solo 3,9 metri, e il miglior esempio di gestione efficiente degli spazi.





Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2FNjqGq, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Doblò

Posted: 29 Nov 2018 01:15 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Doblò di website Batlax Auto.


Fiat Doblò è l'Active Family Space capace di soddisfare le esigenze della famiglia moderna e dinamica che lo utilizza 7 giorni su 7, nei giorni lavorativi come nel week end, senza alcun limite di spazio e fruibilità.

Un ambiente tutto da vivere per chi viaggia, per chi ama stare in compagnia o per chi lo sceglie come partner del proprio tempo libero. Qualunque sia la propria passione o impiego della vettura, il Doblò mette a disposizione la grande modularità dello spazio interno - da sempre uno dei punti di forza del modello - che offre fino a 7 posti, l'ampio bagagliaio da 790 litri, i numerosi vani portaoggetti e l'utile sedile posteriore sdoppiato (60/40).

Come le precedenti generazioni, il Doblò è prodotto nello stabilimento della Tofaş a Bursa, in Turchia, uno dei migliori siti industriali automotive del mondo come dimostra l'assegnazione della medaglia d'Oro secondo la valutazione World Class Manufacturing.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2RnS1w3, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Questa mattina ci sarà la presentazione del "Piano Italia"

Posted: 29 Nov 2018 12:40 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Questa mattina ci sarà la presentazione del "Piano Italia" di website Batlax Auto.

Questa mattina l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley, e il responsabile dell'area Emea del gruppo, Pietro Gorlier, incontreranno i sindacati per parlare "degli investimenti sugli impianti italiani, di nuovi modelli, motorizzazioni e di volumi per saturare la capacità produttiva del gruppo in Italia".
Secondo il Sole 24 Ore per l'Italia ci saranno le produzioni dei modelli di lusso e premium. Quindi Alfa Romeo e Maserati, con Jeep che aumenta il suo peso in Italia. Le produzioni a costi più contenuti dei modelli Fiat saranno destinate a Polonia, Serbia e Turchia.

Un indiscrezione dell'ultima ora da parte del Sole 24 Ore riporta l'arrivo di un mini suv a marchio Alfa Romeo. Ma per tutti i dettagli e le conferme sulle indiscrezione appuntamento per le prossime ore.





Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2FP097E, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Seperti Inilah Karakter Mesin Yang Diinginkan Rossi Dari Yamaha

Posted: 28 Nov 2018 05:57 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Seperti Inilah Karakter Mesin Yang Diinginkan Rossi Dari Yamaha di website Batlax Auto.
Valentino Rossi, MotoGP 2019
Valentino Rossi
Dalam 2 hari ini (Rabu dan Kamis), Yamaha melakukan tes di Sirkuit Jerez. Salah satu rider andalan mereka, Valentino Rossi juga mengikuti pengujian ini, namun dia tidak sepenuhnya mengikuti tes. 

The Doctor terpaksa harus lebih lama di garasi karena terkendala masalah teknis. Tapi terlepas dari semua itu, Rossi berhasil melakukan hampir seluruh program kerja yang ditetapkan oleh tim Iwata tersebut. 

Lalu bagaimana komentar Rossi di hari pertama pengujian di Jerez?

"Pada akhirnya hari pertama tidak berjalan sangat buruk karena kami masih cukup berhasil melakukan pekerjaan. 

"Kami memutuskan spesifikasi mesin yang akan dipakai, tetapi situasinya sudah tampak cukup jelas. 

"Besok kami akan mencoba melakukan sesuatu yang lain, tetapi saya tidak berpikir kami telah melakukan langkah besar seperti itu "

Ketika melakukan tes, Rossi mesin membuat suara aneh yang membuatnya harus berhenti untuk memacu motor. Rossi dan Vinales setuju kalau mereka menginginkan mesin yang lebih banyak pengereman mesin (Engine Brake). Tapi keduanya juga mengungkapkan hal itu haruslah realistik karena dengan mesin baru ini tidak menjadi kuat seperti yang pertama.

Rossi juga mengakui kalau Ducati, Honda, dan Suzuki sedikit lebih baik. Mesin baru ini selebihnya sama dengan mesin Yamaha 2018. Yamaha juga harus memahami mesin ini tidaklah cukup mudah. Jika dipaksakan menggunakan mesin baru, kemungkinan mereka akan berada di urutan keempat atau kelima. Hal ini juga menyesuaikan dengan kondisi trek yang rusak.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2QrPzrf, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Related Posts

0 Response to "Arriva la Fiat 500X mild Hybrid. L'Italia resta al centro del piano di FCA e ci sarà la piena occupazione. Il diesel rimarrà più di quanto aveva prefigurato Sergio Marchionne"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel